[Primipassi] Installazione Debian woody

Aldo Podavini a.podavini@mclink.it
Gio 10 Feb 2005 00:34:34 CET

Mattia Brunetti wrote:

>Che tipo di problemi???

Andava in crash il sistema.
Cominciavano a comparire messaggi di Out of Memory, tutto rallentava,
poi si killavano i processi ad uno ad uno e io trovavo il sistema (era
un mailserver) totalmente imapllato, al punto da doverlo spegnere.
Questo accadeva ogni qualche giorno.
Non avevo voluto credere che si trattasse dello swap, e ho controllato
meticolosamente la RAM.
Alla fine ho aumentato lo swap e tutto è scomparso.

>Con che kernel?

2.4.18-19, mi par di ricordare... quello di default della RH8.0, comunque.

Aldo