[Primipassi] dockapps

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Gio 10 Feb 2005 13:16:27 CET

Ore 11:54, giovedì 10 febbraio 2005, Thomas ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> chiedo se c'è qualcuno che usa windowmaker e mi sa dire in quale
> cartella si installano le dockapps e se sono necessarie librerie
> particolari.

io le ho sempre installate in /usr/local (ho ancora wmdrawer lì, anche
se non uso più wmaker).
poi lanciavo l'applicazione da terminale e spostavo l'icona dove volevo,
che così rimaneva lì stabilemente (come da wmaker prassi).

penso che il procedimento di cui sopra valga per tutte le dockapps.

cmq su www.windowmaker.org c'è documentazione a iosa

> Grazie in anticipo.

:)

--
Franco
"Certo bisogna farne di strada / da una ginnastica d'obbedienza /