[Primipassi] Masterizzare cd audio

Simone Ballerini s.ballerini1@tin.it
Ven 11 Feb 2005 11:31:54 CET

On Fri, Feb 11, 2005 at 09:02:23AM +0100, Leandro Noferini wrote:
> Ciao a tutti,
>
> ho un gravissimo problema con il mio linux: i miei cd masterizzati come
> cd musicali non funzionano su moltissimi lettori "casalinghi".
>
> Č un problema risolvibile in qualche modo, tipo usando opzioni
> esoteriche di cdrecord, cambiando supporto o cose cosė oppure il
> problema č a monte?

Io penso sia a monte. Molti lettori "casalinghi" non leggono tutti
cd masterizzati. Provane diversi (io mi trovo bene con quelli della
coop) e masterizzali a 4X.

--
pub  1024D/4A2B53D2 2001-09-23 Simone Ballerini <s.ballerini1@tin.it>
     Impronta digitale = D4B2 45BA 6A80 D0D9 5C90  ECD9 0357 22F1 4A2B 53D2