[Primipassi] Scheda di rete Gigabit LAN

Marco Ermini marco.ermini@gmail.com
Gio 17 Feb 2005 11:45:14 CET

On Wed, 16 Feb 2005 21:54:20 +0100, Leonardo Boselli <leo@dicea.unifi.it> wrote:
> Per la utilità:
> Ho fatto prove con la 8169 ... con lo switch nel mezzo a più di 300 Mbit
> non mi è andata, però ... non ho fatto prove back to back ...
[...]

Se è uno switch non managed e/o a 100 M/bit non mi meraviglierei più
di tanto :-)

C'è qualcuno che conosce uno switch _managed_ con porte in Gigabit (me
ne bastano quattro, e su RJ-45) magari di una qualche marca non
proprio blasonata, disponibile ad un buon prezzo, per uso personale?
:-)

Ciao!
http://www.markoer.org
Dubium sapientiae initium. (Descartes)