[Primipassi] apt-get e router: matrimonio impossibile

iacchi iacchi@email.it
Ven 18 Feb 2005 23:43:53 CET

Questo è il mio primo messaggio, ciao a tutti!!
Ho un grosso problema con apt-get e il fatto che riceva la connessione
dalla lan. Ho già iniziato questa discussione su un paio di forum,
perciò intanto fornisco i link delle discussioni per avere un'idea di
cosa ho fatto finora:
http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=789733 e
http://forum.mozillaitalia.org/viewtopic.php?t=8675

Vi fornisco anche qualche dato sul sistema: il router è un D-Link G604T
(io sono connesso via cavo, non in modalità wireless); mentre la mia
distro installata è un'installazione su HD dell'ultima versione di
kanotix, la 2005-1 con filesystem reiser4 e kernel 2.6.10. La kanotix è
derivata dalla sid.

Spero possiate aiutarmi,
Iacopo