[Primipassi] apt-get e router: matrimonio impossibile

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Sab 19 Feb 2005 17:33:47 CET

On Sat, 19 Feb 2005 15:31:15 +0100
iacchi <iacchi@email.it> wrote:

> Scusate, è che come avevo detto, avevo già fatto qualocsa e volevo
> farvi  vedere cosa. La prossima volta non lo rifarò

non ci sono problemi ;-)

> Non ho proxy impostati, ho il firewall del router ma ho già provato a
> disabilitarlo ma niente. Ho anche provato ad effettuare il port
> forwarding per le porte dell'http e dell'ftp ma niente. Ho provato a
> raggiungere i repository sia da ftp che da http; se li apro col
> browser  li vedo senza problemi e pingano anche senza problemi.

strano molto strano..

anche il sources è a posto ...

non saprei che dirti se non disinstallare apt con dpkg, tirarlo giu via
browser e re-installarlo con dpkg, è un "windows mode" ma ho letto che a
volte aiuta..

bho Fabio