[Primipassi] Linux

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Dom 20 Feb 2005 03:32:16 CET

On Tue, 18 Jan 2005 20:24:00 +0100
"Isaia Saliani" <isaiasaliani@virgilio.it> wrote:

> Ciao, ma come è possibile avere il programma al più presto?Saluti e
> spero che mi rispodiate al più presto ciao

a questo punto viene da chiedersi se rispondere o no....

mha..qui il mio cervello si spezza a metà:
1)Mamma:devi essere sempre gentile e disponibile con tutti
2) Markoer:se lo merita,devi essere bastardo ;-)))))

forse è l ora di andare a letto, e la prossima volta che mi prende di
dire ca****te di scriverle su alcoool

Fabio

--
Fabio Nigi nigifabio(at)gmx.it icq:155452384
Il segreto e' cio' che dici a un altro di non rivelare perche' non