[Primipassi] aiuto!!!

Simone Ballerini s.ballerini1@tin.it
Dom 20 Feb 2005 14:08:37 CET

On Fri, Jan 07, 2005 at 01:30:49PM +0100, leandro wrote:
> salve!!!sono un nuovo usuario di linux e ho comprato suse linux pero
> ho trovato dei problemi quando l,ho uso ! se per cortesia mi potete
> aiutare ?ho provato a contatare il servizio tec suse linux pero senza
> risultati possitivi.non voglio ritornare a usare windows ma se non
> riesco a risolvere questo problema dovro usare windows.allora
> aiutatimi per favore!!!vi lascio il mio numero di telefono e la mia

Purtroppo su una mailing list come questa non possiamo insegnarti
tutto quello che puoi fare con Linux ma darti delle dritte su
singoli problemi che puoi incontrare durante l'uso.

Se hai fatto un'installazione standard dovresti gia trovare tutta
la documentazione necessaria sul pc. Per consultarla devi
entrare nel sitema dando username e password.
Durante l'installazione il sistema ti ha sicuramente chiesto una
password se te la ricordi, una volta avviato il pc ti apparirà,
alla fine del procedimento di avvio, una richiesta di inserimento
di un username, digita root e dopo aver invitato questo nome
digita la password. Dopo essere entrato spippola qua e la finché
non trovi la documentazione (se non ricordo male dovrebbe essere
una voce sotto il menu K).

Se poi incontri problemi più specifici contattaci nuovamente
cercando di essere un pò più dettagliato.

In bocca al lupo ;-)

--
pub  1024D/4A2B53D2 2001-09-23 Simone Ballerini <s.ballerini1@tin.it>
     Impronta digitale = D4B2 45BA 6A80 D0D9 5C90  ECD9 0357 22F1 4A2B 53D2