[Primipassi] Linux

Simone Ballerini s.ballerini1@tin.it
Dom 20 Feb 2005 15:05:06 CET

AOn Sun, Feb 20, 2005 at 03:32:16AM +0100, Fabio Nigi wrote:
> [...]

al più presto, al più presto, al più presto...
ma che hai i cani che gli corrono dietro?

Cosa intendi per programma?
Se intendi Linux allora devi spaere che esso è un Sistema Opertrativo
al pari di winzozz.
Su internet trovi tantissime immagini dei cd di installazione.
per scaricarle ti consiglio di usare il BitTorrent.
Dai un'occhiata al BitTorrent Linux Mirror

  http://www.tlm-project.org/

Ci trovi tutto ciò che occorre per avere il "programma" ;-)

--
pub  1024D/4A2B53D2 2001-09-23 Simone Ballerini <s.ballerini1@tin.it>
     Impronta digitale = D4B2 45BA 6A80 D0D9 5C90  ECD9 0357 22F1 4A2B 53D2