[Primipassi] caretteri piccoli illeggibili

Danilo Di Moia danilo@ipercollege.it
Mer 23 Feb 2005 12:55:00 CET

Il giorno mer, 23-02-2005 alle 12:25 +0100, sirtux ha scritto:
> su una debian sarge ci sono alcubłni programmi come sylpheed e xcdroast
> in cui i caratteri sono talmente piccoli da essere illeggibili cosa
> potrei fare?
installare il pacchetto con i fonts giusti.
dpkg -l |grep font
per sapere quali fonts hai installato.

Non vorrei dirti una cavolata, ma dovrebbero essere i pacchetti
xfonts.qualcosa che ti mancano, se non li hai installali.

> Ho guardato su google su man su howto su tutto ma risultato 000000
>
> Grazie mille
>
> David
ciao
danilo

--
Se utilizzi Outlook (qualsiasi versione) NON sei autorizzato a inserire
la mia email nella tua rubrica. Grazie :-)