[Primipassi] start gdm

TommyBlue tommyblue@tin.it
Mer 15 Giu 2005 11:38:10 CEST

quando sei loggato e lanci startx lo script va a leggere il file
.xinitrc nella tua home. da lì puoi decidere che cosa usare:
startkde
exec gnome-session
startfluxbox

ma all'accensione in che livello di init ti trovi?
prova ad andare in init 4 e vedi se gdm parte, in caso modifica il
livello di default in /etc/inittab