[Primipassi] Linux su Silicon Gaphics

costantinovarone@email.it costantinovarone@email.it
Mar 13 Feb 2007 22:41:41 CET

Ho appena acquistato una Silicon Fuel con l'intenzione di utilizzarla come
postazione Debian. Anzitutto chiedo il vostro parere, potrebbe non essere il
caso di abbandonare Irix, e poi non riesco a fare il boot da CD quindi avrei
bisogno di istruzioni. Di seguito riporto alcune caratteristiche che sono
riuscito ad individuare della macchina in oggetto:
- model: Onyx3 InfinitePerformance Fuel
- CPU 1 500 MHz MIPS R14000 (IP£%) Processor with MIPS R 14010 FPU
- Memory ! GB
- OS IRIX64 Release 6.5
- Graphics V10
Spiacente ma non essendo in grado di avviare il terminale non posso dare altre
informazioni.
Vi ringrazio per l'aiuto.
Costantino

 Sponsor:
 La vita è fatta di emozioni... che i nostri gioielli ti sapranno di certo regalare. Qualità, competenza e convenienza al tuo servizio con Gioielleria Maglione
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midV33&d-2