[Primipassi] Hardware compatibile

tius@tius.it tius@tius.it
Mar 2 Gen 2007 16:05:55 CET

Devo sostituire il pc.
Ho cercato di reperire componenti supportati dal pinguino, ma sembra che quello che trovo in giro sia tutta roba esoterica, non menzionata sui vari siti.
Inoltre sembra che debba gettare tutti i miei HDD in quanto, a quanto dicono i rivenditori, sulle main board ci sono esclusimante connettori per dischi serial ata.
Mi stanno prendendo per i cosiddetti fondelli?
In caso negativo, sapete indicarmi un rivenditore nella zona vicino Poggibonsi (SI) ove io possa trovare qualcosa di pił umano?
Grazie