[Primipassi] esiste ????

Fabio Nigi - nigifabio@gmx.it
Mer 3 Gen 2007 01:34:19 CET

On Tuesday 02 January 2007, alle 18:27, Francesco wrote:
>  Tue, Jan 02, 2007 at 03:37:21PM +0100, Nigi Fabio ha scritto:
> [...]
>
> grazie

> taci....
>

> tutti quelli che hanno nella loro triste vita
> visto solamente le interfacce grafiche non sanno....
>

> ....ho visto cose che voi "utilizzatori di X"......
>
> da un ex-solo utilizzatore di X
> ad shellista sempre di più

ma senti secondo me come in tutte le cose ci vuole una via di mezza
determinata da cosa deve fare l utente,
uso jed, il nipote povero di emacs per fare quelunque cosa sia editing
e mutt che le interfaccie non ce la facevano, ma quando devo navigare
tra enormi share in samba o vedere una lista di pdf alla fine
nautilus fa al caso mio, e di firefox non posso farne a meno.

con cosa hai cambiato i vari programmi da X a console e per quali
perchè?
dai stiliamo una lista:
inizio io!

thunderbird--> mutt-ng perchè:non gestisce grosso archivi di posta
gedit con jed  perchè:funziona ovunque e ha gli stessi binding di emacs

Fabio