[Primipassi] hacknight 10

Alex bigo72@jumpy.it
Mar 9 Gen 2007 17:18:50 CET

OK, dispossissimo: ci si vede domani, io comincio a "studiare" fin d'ora
la maniera di prendere la metropolitana a Firenze, grazie infinite per
la disponibilità e l'apertura.
Magari per me sarà un'ottima occasione per capire l'utilità
dell'installazione di un server di posta in casa, in attesa di una
serata dedicata al niubbo.

E da qui la proposta nasce spontanea: perchè no una "NewbeNight"
mensile? O un "InstallationDay" o "Distro vs Distro" (varie distro a
confronto) o ancora (e poi smetto) "beryl vs shell" (ovvero, le due
facce di uno stesso OS, vantaggi del testuale e del grafico: progressi e
conquiste). Magari differenziando le serate in base al target di utenza,
si riesce a coinvolgere un numero maggiore di persone: avendo
frequentato diversi tipi di gruppi per interessi vari, ho la certezza
che più si è e più c'è la possibilità di avere spunti per nuove "sfide"

A domani