[Primipassi] problemi wireless sabayon

bestrace bestrace@alice.it
Mar 24 Lug 2007 22:13:35 CEST

salve sono un  ragazzo di 28 anni e da 5 uso linux ..ho installato diversi sistemi operativi piu' o meno configurati correttamente..affidandomi a shell e guide...mio malgrado nell'ultimo periodo ho avuto grandi difficoltà per configurare una rete wireless sia con sabayon che con ubuntu (il protocollo WPA non funziona ) la periferica viene regolarmente individuata in tutti i pc pero' non riesco ad accedere alla linea....premetto che ho provato qualsiasi tipo di configurazione sia da shell sia con wpa_gui ___su sabayon 3.3 si blocca il rilevamento al 28% inspiegabilmente...vi prego aiutatemi pur utilizzando i sistemi unix da un po' ,ma mi ritrovo in grosse difficoltà e non so dove andare a parare. grazie ciao..(con passkey disattivata la rete FUNZIONA!!)