[Primipassi] aiuto non si avvia più

sandro salvadori sandro.salvadori@gmail.com
Mer 25 Lug 2007 15:12:30 CEST

Il 25/07/07, Mattia Brunetti <mattia@firenze.linux.it> ha scritto:

> Ti sbagli ignorante, si può scrivere anche senza ed alcune volte si mette
> anche dopo la a ;-)

> scorrimento
> Avrà di sicuro nazzicato con il server X e gli si è piantato...

non lo avevo fatto fino ad ora e ora che l'ho fatto le cose sono cambiate,
infatti ora all'avvio mi dice che il server x  non è configurato in maniera
corretta... ed ora aspetto un passo a passo per riconfigurarlo!!!

> e mi sembra il minimo: ti risulta che Firefox giri in modalità testo?
> A me no :-)
>
> [...]
>
> Io proverei un bel
> sudo dpkg-reconfigure xserver-xorg

infatti l'ho provato con effetti esplosivi!!!

Mi sembra che durante "l'orologione" premendo [ESC] si veda varcosina

sta cippa
 Ciao
Sandro