[Primipassi] [primipassi] problema samba

Robert J Absolute tribesurgednew@yahoo.it
Mar 26 Giu 2007 13:19:23 CEST

--- Davide Cesaroni <cataclism@lilik.it> ha scritto:

> [...]
> smbclient a "me stesso".
>
> e poi comunque ho capito quale dovrebbe essere
> l'errore, come ho detto
> winzoz non è in ascolto sulle porte per la
> condivisione; si capisce
> facendo smbclient -L nome_desktop -d 2, in questo
> modo ottego come
> risultato l'output con un livello di debug maggiore
> e scopro che la
> connessione viene rifiutata proprio quando tenta di
> connettersi alla 445
> e poi (dato il fallimento) alla 139.
>
> Adesso quando ho tempo torno a spippolare su quello

Potresti attivare il guest e vedere se cosi' riesci ad
avere l'accesso.

> Grazie a tutti intanto
Ciao

"La libertà di possedere un'arma è importante quanto le libertà d'espressione e religione".
(Condoleezza Rice, segr. Stato USA)