[Primipassi] Mandriva 2007 spring ed Asus Z8000

Lorenzo Capanni lore78@katamail.com
Dom 20 Maggio 2007 13:40:05 CEST

Ciao,

Forte ha scritto:
> A chi può interessare:
> c'è un'ottima compatibilità tra Mandriva 2007 e il notebook Asus Z8000
> con wireless Broadcom.
> Knoppix 5.1.1 e Suse non mi installavano la scheda mentre Mandriva
> Spring da gestione hardware, con ndiswrapper ed il file .sys di windows
> (in system32/drivers), è andato a posto.
> Ugualmente per il blutooth surecom su USB (quello che in Windows utlizza
> il sofware Blue Soleil, non quello Toshiba).

Io ho un nb Hp ZD8401 con la stessa nic Broadcom wifi, e con opensuse
10.2 + ndiswrapper ha sempre funzato bene... il problema x questa nic
non è tanto con ndiswrapper, ma il fatto che nn siano rilasciati driver
per linux!!
saluti

Lorenzo