[Primipassi] Pidgin e Finch

Mer 23 Maggio 2007 14:51:06 CEST

On Wed, May 23, 2007 at 02:41:26PM +0200, Alex wrote:
> Pardon! Uso Thunderbird: ho cancellato e modificato l'oggetto,
> cancellato l'intero messaggio scritto ex-novo: cos'altro avrei dovuto fare?

Scrivere un messaggio nuovo perche' ogni client di posta decente
inserisce degli header (References, In-Reply-To) che permettono di
ricostruire un thread e di capire a quali messaggi hai risposto.
Il subject puo' essere, ma non necessariamente, solo l'ultimo dei
criteri usati per ricostruire un thread.

ciao
Christian