[Primipassi] gutsy non mi riconosce l'hard disk

Lorenzo Capanni lore78@katamail.com
Dom 21 Ott 2007 13:32:33 CEST

Ciao,

Gabriel Jorge ha scritto:
> Salve, sono alle prime armi... Dopo aver installato Ubu Fetsy su un hard
> disk separato (ho messo una slitta sul computer per poter mantenere
> ancora windows), ho preso un altro hard disk usato (Maxtor 40 gb Ultra
> Ata), l'ho montato su un'altra slitta ed ho provato ad installarci Ubu
> Gutsy Gibbon Versione Desktop.
> Il problema è che non mi trova l'hard disk:

Strano... ma dal Bios della macchina lo vedi ?
l'hai montato correttamente (jumper del settaggio master/slave spostato
su slave se hd "secondario") ?
il disco fa qualche rumore che indichi il funzionamento??

se nn è un problema hw mi pare molto strano che non lo veda....