[Primipassi] niente audio con Mozilla

Andrea Maria Rizzo andrea.mrizzo@gmail.com
Mar 4 Set 2007 14:06:04 CEST

Salve a tutti,
ho da pochi giorni fatto "il salto" installando la Mandriva 2007 Free sul mio
portatile (Asus F3JA-AP036H). Googlando ho trovato in rete la soluzione al
problema audio che mi si presentava (nessun suono) ed ora sono a battere il
capo su quest'altro, per il quale ho solo trovato solo parziali soluzioni.
Inizialmente né Konqueror né Mozilla Firefox avevano intenzione di aprirmi i
video di Youtube; ho compreso che si trattava di un problema ben noto
riguardo Flash ed anche qui googlando è stato possibile trovare la soluzione:

http://gwenole.beauchesne.info/en/projects/nspluginwrapper

Adesso, benché in condizione di vedere il video, non è possibile ascoltarne
l'audio....
Non essendo riuscito stavolta a trovare una soluzione in rete, mi rivolgo a
voi come ultima spiaggia!
Grazie dell'aiuto!!
Andrea