[Primipassi] nip2

Paolo Costantini paolo.c66@tin.it
Mar 25 Set 2007 16:32:21 CEST

Christian Surchi ha scritto:

> Dovrebbe pensarci pure la ASL e non soltanto tu e anche al di fuori
> dell'orario di lavoro! ;)

DOVREBBE... mi piacerebbe... ma purtroppo se non proviamo da noi a fare
qualcosa, la tendenza č quella di andare avanti per inerzia - quindi
Windows, IE Explorer, OExpress e via dicendo... nemmeno il buonsenso di
utilizzare i Mozilli o OpenOffice per Windows... E fra poco arriverā
Vista! Sarā preinstallato sui nuovi PC. Quindi, io ci provo di mio! Se
non altro, imparo un sacco di cose e mi diverto pure, pur non essendo
uno smanettone di vocazione.

Paolo