[Primipassi] informazioni giorni di incontro

Lun 25 Ago 2008 08:39:10 CEST

marco merucci ha scritto:

> Buongiorno sono un neo utente linux, vista la mia incapacità (dopo tentativi
> di ricerca su google andati non a buon fine) vorrei trovare un luogo di aiuto
> per i problemi che non riesco a risolvere su un Vaio con Ubuntu 8.04.
> E' possibile venirvi a trovare?
> Dove e quando vi ritrovate?

Non  c'è alcun  appuntamento  fisso  ma in  verità  molti flugghisti  si
ritrovano   il  mercoledì   alla  sede   dell'hacklab   all'interno  del
CPA. Attualmente però, vista la pausa agostana, mi pare che anche là non
ci vada nessuno.

Forse il modo migliore è fissare una cena....

:-)

> Grazie mille della disponibilità.

leandro