[Primipassi] Backup in linux server (Tommaso Visconti)

Cristiano cristiano.corsi1@tin.it
Gio 31 Lug 2008 12:28:57 CEST

> ma sono in NTFS per scelta o cosa?
> se puoi scegliere cambia fs.
>
> non sono molto aggiornato sull'argomento ma credo che su ntfs adesso si
> possa scrivere abbastanza agevolmente

Infatti credo tu abbia proprio ragione, ho convertito i due hard disk in
ext3 ....anche se con non pochi problemi che ho illustrato in un' altra
mia richiesta di aiuto, la scelta di avere hardisk in NTFS era dettata
dal fatto che cosi' li avevo e per pigrizia non li volevo
riformattare...poi mi sono fatto passare la pigrizia e l'ho fatto.
Una domanda: l'hd dati è da 250 giga  non pieno ma con 30/40 giga di
dati quello in cui andrei a fare il backup ( hd USB) di 70, è troppo
piccolo il secondo?