[Primipassi] primipassi con mutt

GpL peterpunk@hackbloc.it
Lun 3 Mar 2008 15:19:23 CET

Alle 08:34 del 03/03/2008, Filippo scriveva:

> Va benissimo anche l'inglese, se hai qualcosa di particolare da
> segnalare. Comunque il "nirvana" sembra ottimo!

Nulla di particolare oltre la bibbia ufficiale.

> Io sono alla stable 1.5.13-1.1etch1

Mutt-dev su Debian Stable, ok.
Non puoi ancora spedire mail con mutt, cosa possibile a partire dalla
release 1.5.14. Poco male, vuol dire che userai msmtp! :-)

> È sbagliata l'impressione che exim4 sia qualcosa di "pesante" adatto più
> ad un server che a (diciamo) un portatile?

E` anche mia impressione che sia piu` idoneo in "ambito server", come
potente e flessibile Message Transfer Agent.

> Spero di riuscire a debuttare presto anch'io!

Dacci dentro, a presto! :-)
--
     _
   O/