[Primipassi] compatibilità nb asus f6a 3p061e

Francesco francesco@firenze.linux.it
Sab 11 Ott 2008 18:59:41 CEST

 Mon, Oct 06, 2008 at 07:42:27PM +0200, Dario Cazzani ha scritto:
>    Ciao a tutti,

ciao

>    sono nuovo nel mondo linux,

anche noi ....

;-))))

>    devo comprarmi un nuovo notebook ed installare
>    una qualsiasi (possibilmente ubuntu) versione di linux.
>    Volevo sapere se questo notebook non presenta problemi di mancanza di
>    driver o altri problemi: nb asus f6a 3p061e. (ho già cercato su google ma
>    non ho trovato nulla che mi aiutasse)
non conosco

se ti piace hai il dindo
compralo poi linux ci mette sopra in una maniera o in un altra.....
il 25 ottobre c'è anche il Linux Day '08

>    Ringrazio per l'aiuto.

prego

--
Francesco