[Primipassi] Router da un vecchio PC

Peter rossi pier4x@hotmail.com
Sab 7 Nov 2009 19:21:45 CET

> Date: Sat, 7 Nov 2009 18:31:04 +0100
> From: christian@firenze.linux.it

> Cosa intendi per "sostituire", con precisione? se vuoi proprio evitare
> di usare il router di alice, direi proprio di no. Per l'adsl potresti
> agganciarti con qualunque altro apparato, ma per usare il telefono
> dubito proprio tu possa fare diversamente...
> In ogni modo, puoi proteggere tutta la tua rete interna agganciando
> al router alice soltanto il tuo router.

Per esempio un mio amico ha un contratto simile però per nn pagare le
telefonate deve per forza usare un telefono che gli anno dato loro che è
connesso al router e in quel caso se lui chiama dal tel fisso nn connesso al
router le tel le paga e salate. ma nel mio caso è diverso il telefono e il router
sono connessi separatamente alla linea tel solo da un semplice filtrino adsl.
Quindi nn so se dipenda da telecom che da quel numero ha applicato questo
servizio. Bo!
Ciao al Flug

un altro troiaio della microsoft è ...

Messenger su ogni PC, prova la Web Bar!