[Primipassi] Router da un vecchio PC 2

Sab 7 Nov 2009 19:57:13 CET

On Sat, Nov 07, 2009 at 06:37:25PM +0000, Peter rossi wrote:
> guarda qui: http://www.gentoo.org/doc/it/home-router-howto.xml

Come dicevo, bisogna che tu usi un qualche apparato che ti permetta
di attaccarti all'adsl, e quindi al cavo del telefono, fisicamente
parlando. Come vorresti farlo? L'unica possibilita' credo sia quella
di avere integrato all'interno della tua macchina un modem adsl2...

> siamo sicuri?

Ho detto che ne dubito... ma non conosco per niente il funzionamento
degli apparati di alice... e in ogni modo avresti comunque bisogno
anche in questo caso dell'hardware adatto. Non e' che puoi attaccare
un telefono al computer e sperare che funzioni. L'obiettivo quindi
mi pare tuttaltro che da primipassi! :)

> si ma "tutta la rete interna" è 1 computer.
> nn volevo rallentare tutta la linea che alle volte per certe cose mi sembra lenta
> nn lo so forse mi devo rassegnare e avete ragione voi

ma di che lentezza parli in particolare?

--
"L'arte non è uno specchio per riflettere il
mondo, ma un martello con il quale colpirlo."