[Primipassi] install Deb su Pent II, nn parte l'interfaccia grafica (lxde)

Peter rossi pier4x@hotmail.com
Ven 20 Nov 2009 22:53:51 CET

Come ho detto durante l'installazione di debian con interfaccia lxde sebra installi tutto x bene, quando al termine, mi si riavvia senza far partire l'interfaccia grafica ( tipo ---------@--------$ ).
Ok bo! Provo a farla partire dando il comando startx e mi da:
/etc/X11/xinit/xserverrc: line 5: /usr/bin/X11/X: No such file or Directory
/etc/X11/xinit/xserverrc: line 5: exec:  /usr/bin/X11/X: cannot execute: No such file or Directory
giving up
xinit: No such file or Directory (errno 2): unable to connect to Xserver
xinit: No such process (errno 3): Server error.
---------@---------$ (e torna in attesa di comandi)
come fare?
Ciao al Flug
Pierantonio

soliti troiai della ms ...

Fatti riconoscere con i biglietti da visita di Messenger
http://www.messenger.it/bigliettiVisita.aspx