[Primipassi] Proposta Hacknight Tinycore

Peter rossi pier4x@hotmail.com
Sab 21 Nov 2009 15:11:48 CET

Sat, 21 Nov 2009 14:06:51 +0100 Francesco ha scritto:
> ha già dato la sua disponibilità "unsenepopiu".....
> aspettiamo che ci dica quando....il dove lo sappiamo, a meno che tu non abbia un
> posto alternativo all'HL, dove possiamo provare a fare una HN, tanto per
> cambiare...
Sarebbe ganzo trovare un bar, con wifi gratis, nn troppo affollato.
O se nn siamo in troppi, qualcuno che metta a disposizione una stanza di casa a Firenze, da nn dare troppo disturbo.
Io al momento ho un po' di problemi e poi sto' nel mugello.
Cmq a me va bene anche il cpa o Lippi.
Ciao
Pierantonio

Più di 30 Web Radio: le trovi su Messenger
http://www.messenger.it/radioMessenger.aspx