[Primipassi] Antivirus da penna usb

Robert J Absolute tribesurgednew@yahoo.it
Ven 27 Nov 2009 11:14:29 CET

> Da: leandro noferini <lnoferin@cybervalley.org>
> Oggetto: Re: [Primipassi] Antivirus da penna usb
> A: "Aiuto per gli utenti alle primissime armi" <primipassi@firenze.linux.it>
> Data: Venerdě 27 novembre 2009, 09:25

> linux.
> possono prelevare anche
>
> Sarebbe necessario  spiegare cosa significa
> "prelevare  i file infetti":
> in particolare  sarebbe per me  necessario capire
> cosa sono  in concreto
> questi "file infetti".
In realta' piu' che prelevare, se il server linux fa solo da
"file server" , possono anche immetterli sul server stesso e nel circuito  privato indi per cui merita installare un antivirus sui pc che si affacciano sulla lan anche perche' con il buon conficker sono alquanto cazzi :D (parlando bene)
Mi pare una cosa alquanto scontata  ma si sa' le cose semplici sono anche quelle piu' buone :D
Ciao
RjA