[Primipassi] richiesta aiuto

Francesco francesco@firenze.linux.it
Mer 2 Set 2009 12:43:37 CEST

 Wed, Sep 02, 2009 at 12:04:04PM +0200, carlocervelli@alice.it ha scritto:
> cari amici,
> premetto che sono un neofita di linux

anche noi....

> ho un vecchio portatile su cui ho installato ubuntu 8.10 e ci vorrei installare
> una chiavetta TIM hauwei (che ha i driver per linux)

se il tuo portatile lo supporta fai un dist-upgrade intanto

> potreste indicarmi la procedura di installazione (c'è un file readme, ma non è
> molto chiaro)

in rete hai provato a vedere
io ho trovato questo:
http://www.megalab.it/forum/viewtopic.php?t=55195
oppure qua:
http://www.lovetux.eu/2009/01/16/ubuntu-810-connessione-facilissima-con-modem-3g-e-cellulari/
insomma googla un po' poi dicci come hai fatto se risolvi

--
Francesco
Let's Drop The Knees Not The Bombs (Allen O'Bannon & Mike Clelland)