[Primipassi] linux in parrocchia

sandro salvadori sandro.salvadori@gmail.com
Dom 6 Set 2009 23:54:01 CEST

Ciao a tutti, nel vecchio pc della parrocchia ho installato un ubuntu 7.04
ma non trova gli aggiornamenti perchè gli indirizzi non esistono più.
Ho scelto l'ubuntu 7.04 perchè era l'unica che permetteva una visione
decente a monitor, la 9.04 si visualizzava malissimo e non si riusciva a
vedere tutto lo schermo.
Mi sapete mica indicare come posso permettere al sistema di aggiornarsi?
Si accettano anche altri consigli. La macchina ha un processore amd da 1 gb
circa e 256 mega di ram una scheda video vga da due lire (e non dico euro
perchè quando è stata montata probabilmente non esistevano).
Grazie
Sandro