[Primipassi] ubuntu 8.04 e konica-minolta bishub c200 RISOLTO

sandro salvadori sandro.salvadori@gmail.com
Mar 15 Set 2009 09:50:54 CEST

Vi volevo fare partecipi di un piccolo successo che sono riuscito a
raggiungere, grazie soprattutto all'aiuto del tecnico della Copy-world che è
un utente del FLUG il quale molto cordialmente mi ha seguito paso a passo e
ha corretto gli errori che avevo fatto.
Avevo cercato di installare una fotocopiatrice su un pc con ubuntu 8.04 lts
via usb ed installando i driver di mac os9 non riuscivo a lanciare nessun
tipo di stampa. Installando una scheda di rete e collegando le due macchine
con questo sistema è stato sufficiente effettuare nuovamente l'installazione
da SISTEMA>AMMINISTRAZIONE>STAMPA e indicare la posizione del drive che
subito ho potuto lanciare la stampa di prova con successo!!!
Grazie ancora a tutti per la collaborazione.

Sandro

p.s. : mi è dispiaciuto non poter utilizzare ubuntu ce, ma a noi il pc ci
serve anche di Domenica...

--
sandro salvadori
"...siamo in missione per conto di Dio..."