[Primipassi] cp s'arrabbia con i :

Filippo f.n@tele2.it
Ven 15 Gen 2010 22:26:41 CET

Il giorno ven, 15/01/2010 alle 21.44 +0100, Gian ha scritto:
> a naso sposterei il problema sul tipo di filesystem col quale hai
> formattato l'hdd che utilizzi per il backup... e a naso non e' un
> filesystem serio... ;)

a dire il vero è una semplice pennetta usb

> alcune soluzioni al volo: usa un filesystem degno di questo nome,

è un vfat (FAT32)

Opzioni di mount: rw nosuid uid=1000 fmask=0022 dmask=2200
codepage=cp437 iocharset=utf8

Sarà il iocharset a dare problemi?

Che ci metto, un ext3?

va bene... provo ad incrementare le mie competenze sui filesystem (non
raddoppiare se no rimangono uguali! :-))

(link?)

> e perche' no? anche i ":" hanno diritto d'esistere! ;)

Hai ragione: abbasso l'intolleranza!

Grazie!

Filippo