[Primipassi] Consiglio Ubuntu per un Newbie!?!

Mattia Brunetti mat.brunetti@gmail.com
Lun 14 Giu 2010 21:12:46 CEST

Il lunedì 14 giugno 2010, unsenepopiu@tin.it ha scritto:
> in effetti dovevo tenere una hn l'anno scorso e detti bidone, mi scuso
> ancora, se volete c posso riprovare. In realtà in concetti da imparare
> riguardo tiny/micro core non sono tanti in + rispetto ad un  tradizionale
> sistema linux. E17 (enlightenment) è già da diversi anni che esiste.
Esiste, ma non funziona.
Il problema è che sono quasi 9 anni che ci lavora il suo quasi unico
sviluppatore ( Rasterman ). Per un ambiente Desktop non è il massimo. Per
giocarci è favoloso.
Se lo compili dai sorgenti da grandi soddisfazioni...ripeto che però ancora
non funziona.

Enlightenment 16 è nei repositori Debian/Ubuntu
Nel 2001 lo usavo con Gnome....tanta roba.

Enlightenment17 è uscito in vari cosi.

Elive (Debian), Elbuntu, quella della Sony per PS3.
Tutti progetti quasi morti.

Devo dire che su Tiny Core Linux non si comporta male.
Una delle migliori configurazioni...fatta partire.

> jls legalize

Ciao

Mattia
--