[Primipassi] Consiglio Ubuntu per un Newbie!?!

unsenepopiu@tin.it unsenepopiu@tin.it
Mar 15 Giu 2010 12:58:11 CEST

On Mon, 14 Jun 2010 21:12:46 +0200
Mattia Brunetti <mat.brunetti@gmail.com> wrote:

> Esiste, ma non funziona.
> Il problema è che sono quasi 9 anni che ci lavora il suo quasi unico
> sviluppatore ( Rasterman ). Per un ambiente Desktop non è il massimo. Per
> giocarci è favoloso.
> Se lo compili dai sorgenti da grandi soddisfazioni...ripeto che però ancora
> non funziona.
>
> Enlightenment 16 è nei repositori Debian/Ubuntu
> Nel 2001 lo usavo con Gnome....tanta roba.
>
> Enlightenment17 è uscito in vari cosi.
>
> Elive (Debian), Elbuntu, quella della Sony per PS3.
> Tutti progetti quasi morti.

> [...]
e17 su timy/micro lo uso e mi funziona salvo il menù applicazioni e preferiti che ho dovuto disabilitare in quanto manda in crash una volta si e una no e17, anche se x farlo ripartire basta premere F1.
Ho mandato un messaggio privato tramite il forum d tc al manutentore dell'estensione e17 e mi ha risposto che lo avrebbe ricompilato in sti giorni.
Su elive invece non ho notato nessun problema, peccato che x installarla devi pagare o scrivere un articolo

ThisIsNotlYnuCsfrOmscREtch