[Primipassi] (senza oggetto)

vip puffsoffice@yahoo.it
Mar 18 Maggio 2010 23:00:38 CEST

Non so se questo e' l'indirizzo giusto.... Comunque mi sono iscritto per un motivo: Mi hanno regalato questo computer mini...di cui ho trovato il sistema linux. Io non sono pratico di questo sistema perche' lavoravo sempre su windou "non so come si scrive". Beh! , ho molte difficolta, se non mi oriento ad intuizione.
 Non so cosa ho fatto, ho spippolato un po, e ho cambiato la lingua erroremente dall'italiano come era in partenza, all'inglese. Ho provato in tutte le salse a rimetterlo in italiano,  ma non riesco, non funziona niente. Per cortesia, mi potete dire come posso fare?

grazie  v.