[Primipassi] Blocco PC

Nino Terrizzi mandibox@gmail.com
Lun 13 Giu 2011 06:47:41 CEST

grazie per la risposta

la pulizia della ventola e' stata una della prime cose che ho fatto (
peraltro era piuttosto pulita visto che si tratta di un PC relativamente
nuovo)

l'altra ipotesi e' che si possa trattare di un aumento anomalo della
temperatura ( a proposito qualcuno mi sa dire come si fa a controllarla?) Ma
anche questa mi sento di escluderla

Rimane la mia domanda iniziale : C'e' un log file che ci possa suggerire non
dico cosa succede durante, ma un secondo prima del crack? e questo file e'
visibile al successivo riavvio?

Saluti