[Primipassi] Ricezione Wireless dimezzata (50%) Stranissimo!

Endrio Ruggeri jehuty.hig@gmail.com
Lun 3 Giu 2013 15:30:24 CEST

Io mi riferivo al tx della wifi del thinkpad,  no del router. Te lo dice il
comando iwconfig.  E cmq se è un difetto dei thinkpad allora lo fanno anche
sotto windows,  lo fa?  E se è un difetto dei thinkpad puoi solo migliorare
il segnale installando un'antenna con attacco smp sul case del notebook
collegandolo direttamente alla scheda wifi,  visto che i ferretti dentro lo
schermo che ha messo la ibm che fungono d'antenna fanno schifo. Se lo sai
aprire senza fare danni.  Se tu fossi nei miei paraggi te li farei io,  ci
campo di queste cose...
Oppure ci rinunci e metti una pennetta wifi.