[Primipassi] Aiuto/consiglio su router fastweb

Simone bruschi simone.bruschi@email.it
Sab 30 Nov 2019 16:43:07 CET

ma a che servirebbe scusami un router nella tua rete ? se quando esci usi quello di fastweb ?

Registra la migliore email GRATUITA completamente italiana, massima sicurezza e riservatezza dei tuoi dati.  Vai su http://bit.ly/email-piu-sicura
---
Register the best completely Italian FREE email, maximum security and confidentiality of your data. Visit http://bit.ly/email-piu-sicura