[RoLUG] ciao!

Lestat de Lioncourt rolug@lists.linux.it
Thu, 1 Aug 2002 02:11:51 +0200

Stavo ammirando la bellezza della Rosa Purpurea, quando,
nel Dies Domine 01.08.02, ti avvicinasti
a me e solennemente esclamasti:

> Sisi mi ricordo del mio vecchio amico Md...è litigando che nascono le + salde amicizie!!
> Cmq volevo farvi giudicare un abbozzo di sito per il rolug:
> citieffini.port5.com/rolug
> ogni tanto è giu il server (come ora...), quindi spero di aver scritto il link giusto,
> nn l'ho controllato.
> Io stavo installando phplist, una ml in php, per averne una tutta nostra ma forse è meglio cosi ^_^
> byEz

ottimo.
Solo una piccolissima nota: plz quando postate, fatelo segnando come indirizzo
mittente quello con cui siete registrati in ML, altrimenti il vostro post resta
bloccato in attesa di approvazione del moderatore (i non-membri non possono
postare liberamente, mentre i membri si`).
Scusate il piccolo fasidio, ma e` per evitare "problemini" di spam in lista :)

Lestat de Lioncourt                               |          Ciro Mattia Gonano
  JabberID: lestat@jabber.students.cs.unibo.it    |    Undergraduate Student in
  ICQ#: 52631406                                  |         Computer Science at