[RoLUG] Primo messaggio

Manuele Rampazzo rolug@lists.linux.it
Thu, 1 Aug 2002 07:59:13 +0200

On Wed, Jul 31, 2002 at 12:32:59AM +0200, Lestat de Lioncourt wrote:
> Benvenuti a tutti, do` ufficialmente il varo alla nuova ML! ^__^

Dai che Md e' un po' orso, ma se le cose le si fa con un certo metodo ed
a favore del Software Libero e di GNU/Linux e' il primo che puo' dare
una mano - e riesce pure ad essere gentile! - :-)

> (e speriamo che, poco alla volta, riusciamo a far crescere 'sto RoLUG... :)) )

Ri-in bocca al lupo :-)

Pensate di riuscire a far qualcosa, voi "vicini", per il LinuxDay? per
chi non ha idea di cosa sia, more info su http://www.linux.it (mi sembra
vi sia qualche informazione gia' online, almeno :-)))))

L'anno scorso il "neonato" VELUG (Venezia) non era riuscito ad
organizzare nulla, troppo giovani e troppo poca partecipazione, un po'
come credo sia la vostra situazione attuale.

> Adieu,

Beh, e' poco ottimista, un addio, quando si vuole che la gente scriva e
partecipi... ;-)

Ciao!

--
Manuele Rampazzo - manu (at) linux (dot) it - Debian GNU/Linux User
Member of: PLUTO Padova - FSUG (Free Software Users Group) Padova