[RoLUG] lunga assenza...

Lestat de Lioncourt rolug@lists.linux.it
Fri, 30 Aug 2002 19:58:13 +0200

Salve a tutti!
Volevo solo dirvi che non sono morto ne` sparito :) , semplicemente al momento
gli esami mi stanno asfissiando, ma leggo ancora la ML e mi fa piacere vedere ch
Diego e, soprattutto, nerula siano attivi per il LinuxDay.
Io vi prometto tutto l'appoggio e l'impegno possibile da parte mia, ma solo dopo
il 30 settembre, perche', ahime`, se questa sessione di esami va male, molto
difficilmente continuero` a definirmi "informatico" in futuro... :(((
A presto, quindi!!!

Ah, gia` che ci siamo, date almeno un'occhiata qui:
http://www.edisport.it/edisport/afdigitale/petizione.nsf/main?openframeset
potete poi scegliere se firmare o meno, ma almeno saprete cosa sta macchinando
di nuovo il governo italiano... :)

Lestat de Lioncourt                               |          Ciro Mattia Gonano
  JabberID: lestat@jabber.students.cs.unibo.it    |    Undergraduate Student in
  ICQ#: 52631406                                  |         Computer Science at