R: [RoLUG] Mio problema ml

Fabrizio Pivari rolug@lists.linux.it
Mon, 02 Dec 2002 15:17:55 +0000

>Hai ragione, ma per questo ci sei tu con noi! Il tuo punto di vista ci è
>utilissimo,
>magari se riconosci l'utilita di *qualche* nostro punto di vista la
>smettiamo con questi flame in ml! ^_^

Ricosco l'utilita' di ogni vostro punto di vista!
Si tratta solo di meteerli assieme tutti e farlo diventare materiale comune
per convincere anche altri.
Tenete conto che io conosco i vantaggi di tutte e due le parti.
Mediamente la gente conosce i vantaggi di una sola parte e convincere una
parsona ad approfondire anche la seconda parte e' molto difficile.

Fabrizio

The new MSN 8: advanced junk mail protection and 2 months FREE*