[RoLUG] Aberdeen: l'open source impari da Microsoft

Roccatello Eduard rolug@lists.linux.it
Tue, 3 Dec 2002 10:50:43 +0100

Alle 19:34, luned=EC 2 dicembre 2002, Fabrizio Pivari ha scritto:
> 1) IE, MALE NECESSARIO
non credo sia necessario
io uso mozilla da quando il progetto =E8 partito, prima usavo opera e dev=
o dire=20
che vivo benissimo senza internet explorer.
moz ha raggiunto un ottimo livello ed =E8 completamente compatibile con l=
a=20
specifiche w3c. lo uso su qualsiasi piattaforma e non mi =E8 mai crashato=
 dopo=20
la release 0.9 (prima effettivamente era instabile :-)

io vorrei vedere crescere la fetta di utenza di mozilla
cambiate tutti browser, anche quelli sotto windows

consiglio la lettura di questo documento (grazie a chi me lo aveva sugger=
ito=20
per preparare l'installazione di mandrake all'ld2002)
101 things that the Mozilla browser can do that IE cannot.

--=20
Roccatello Eduard
RoLUG member @ http://rovigo.linux.it
PcImprover webmaster @ http://www.pcimprover.it