[RoLUG] Aberdeen: l'open source impari da Microsoft

Fabrizio Pivari rolug@lists.linux.it
Wed, 04 Dec 2002 07:48:31 +0000

>non credo sia necessario
>io uso mozilla da quando il progetto è partito, prima usavo opera e devo
>dire
>che vivo benissimo senza internet explorer.

Prima ancora, io usavo Netscape. IE non esisteva e per molti anni IE
sembrava non avesse mai potuto prendere il sopravvento perche': inferiore,
perche' girava solo su Win, ...
Invece, nonostante un processo, IE e' leader incontrastato di mercato.
Questa e' la realta'.
Ovviamente ognuno e' libero di scegliere il sw che preferisce (anche se una
volta non era consigliabile disinstallare IE, ora non lo so)

Fabrizio

Add photos to your messages with MSN 8. Get 2 months FREE*.
http://join.msn.com/?page=features/featuredemail