[RoLUG] Perché conviene sviluppare esclusivamente Software Libero

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Wed, 4 Dec 2002 19:41:24 +0100

Alle 08:51, mercoledì 4 dicembre 2002, Fabrizio Pivari ha scritto:
> Penso ti possa interessare:
> http://www.linuxvalley.it/columns/columns.php?IdCol=109&ts=1

grazie per la segnalazione...

> Ritengo piu' esaustivo il tuo intervento. Perche' non lo metti in forma=
 di
> articolo e lo pubblichi anche solo su RoLUG come atti del primo LinuxDa=
> (ovviamente lo stesso dicasi per gli altri interventi).

intendi il mio talk del linux day? se è per quello, è già pronto da inserire
nel sito.
se invece intendi i nostri discorsi su imbianchini&co, mi avevi già fatto
pensare all' idea di tirar fuori un articolo dalla nostra discussione, come
idea è ottima, l' unico problema è trovare il tempo :-(
cmq mi metterò al lavoro.
--
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it