[RoLUG] Marketing Microsoft e piu' seri attacchi verso Linux

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Wed, 4 Dec 2002 23:12:02 +0100

Alle 20:46, mercoled=EC 4 dicembre 2002, Fabrizio Pivari ha scritto:
> Nel caso di un'azienda normale hai ragione.
> Con MS la cosa e' piu' complessa.
> Mi ricordo quando agli inizi della guerra contro Netscape MS diceva che
> internet era inutile ...

anche su questo purtroppo hai ragione, =E8 successo con netscape, sta suc=
cedendo=20
con i player multimediali: =E8 curioso notare anche che netscape, per cer=
care=20
di salvarsi, ha rilasciato il codice creando il progetto mozilla; allo st=
esso=20
modo, real =E8 intenzionata a rilascare i suoi codici, per cercare di=20
sopravvivere a Windows Media Player...
tuttavia credo che l' Open Source sia sicuramente meno gestibile (speriam=
o;)=20
rispetto ad una qualsiasi azienda.
del resto bisogna dirlo: alla microsoft saranno anche dei caproni a scriv=
ere=20
codice, ma sono schifosamente bravi a venderlo.